Loading...

Blog

Acqua quadra srl

MILANO DESIGN CITY 2020

Gli appuntamenti del Fuorisalone da segnare in agenda.

Il Fuorisalone della Milano Design City 2020 si sta svolgendo in questi giorni dal 28/09 al 10/10 con un calendario colmo di appuntamenti ed eventi interessanti anche per quanto riguarda il mondo del Bagno di Design.

Fortunatamente questo 2020 ci sta dando un po’ di tregua e dopo l’edizione tenutasi a Giugno in versione completamente digitale, non possiamo che essere entusiasti di questo ritorno alla libertà e ne approfittiamo per mettere il naso in questa “finestra” di creatività e ispirazione, affacciata su una squillante e come sempre sorprendente Milano.

Tra la moltitudine di attività proposte da Fuorisalone, vogliamo elencarne alcune rilevanti per quanto riguarda la “Bath Culture” di cui noi di Acqua Quadra siamo completamente e perdutamente “addicted”.
Vi segnaliamo quindi la TOP 3 degli eventi da noi selezionati:

1. SALVATORI meets PIERO LISSONI

Le nuove creazioni di accessori e complementi per la casa e il bagno, realizzate in collaborazione con i designer internazionali Piero Lissoni, Yabu Pushelberg, Elisa Ossino e Federico Babina, mostrano ricercata varietà nell’approccio e sono guidati dalla passione dell’azienda per la bellezza atemporale nel design e dalla competenza e conoscenza dei suoi maestri artigiani che portano avanti una tradizione tutta italiana.
Scopri di più sull'evento qui

2. ZUCCHETTI PRESENTA LE NUOVE COLLEZIONI 2020

Zucchetti, nostro partner per quanto riguarda la rubinetteria del nostro Sistema Bagno, a un passo dal suo centesimo compleanno, inaugura una nuova fase aggiornando l’identità del suo marchio e lanciando le linee di rubinetteria Medameda, firmata da Alberto e Francesco Meda, ed Helm ,disegnata da David Lopez Quincoces.
Scopri di più sull'evento qui

3. OPEN DAY “SOLFERINO LAB”

Apre nel cuore di Brera, da sempre considerato il quartiere artistico e distretto culturale di Milano, “SOLFERINO LAB, The Italian Bathroom Design”: lo spazio espositivo che regala nuovi spunti di personalizzazione alla sala da bagno.
Dalla visione comune tra Fima Carlo Frattini, Megius e Scarabeo -aziende punto di riferimento del settore bagno a livello nazionale e internazionale- nasce SOLFERINO LAB, un esclusivo spazio espositivo concepito come punto di riferimento per professionisti e appassionati di cultura del progetto -architetti, interior designers e privati- interessati a approfondire la qualità e l’innovazione tecnologica insita nelle collezioni dei tre brand.
Scopri di più sull'evento qui